Domande hot da fare a un ragazzo: quello che le donne chiedono online per sedurre
Passato, abitudini, desideri: ecco quali sono le domande hot da fare a un ragazzo che conosciamo online.
Passato, abitudini, desideri: ecco quali sono le domande hot da fare a un ragazzo che conosciamo online.
Quando si conosce online un ragazzo che ci interessa, vorremmo porgli tantissimi interrogativi. Le domande fanno parte di un processo di conoscenza e non riguardano solo gli uomini che ci piacciono, ma anche quelli che probabilmente diventeranno nostri grandi amici e con cui condivideremo qualunque confidenza faremmo anche alle nostre amiche più care – online come di persona. Tra queste confidenze ci saranno ovviamente delle rivelazioni piccanti, per questo abbiamo pensato di stilare degli elenchi di domande hot da fare a un ragazzo in base a delle tematiche.
Certo, alcuni di questi interrogativi vanno posti al momento giusto e con la giusta familiarità. In altre parole, non possiamo permetterci di chiedere queste cose a chiunque, e anche con la persona che pensiamo di conoscere un po’ di più c’è un momento ideale per farlo (e questo implica che non tutti interrogativi potrebbero essere l’ideale online, anche per una questione intrinseca di sincerità).
Il passato intimo di un uomo rappresenta una parte della sua storia personale, esattamente come accade a noi donne. Ha a che fare con le sue esperienze, con il modo in cui le ha vissute e soprattutto sul modo in cui si approccia oggi con l’altro sesso. Qualche risposta a queste domande può essere davvero rivelatrice:
Per quanto riguarda le abitudini di un uomo, scoprirle ci può dire se il suo rapporto con il sesso sia abbastanza liberale oppure più riservato. In quest’ultimo caso, se notiamo che la persona con la quale stiamo dialogando possa non gradire alcuni nostri interrogativi, è molto probabilmente il caso di non esagerare. Non tutte le persone sono uguali e ognuno di noi ha un approccio al sesso che deriva sì dalle nostre esperienze, ma anche dal tipo di educazione che si è ricevuta a scuola come a casa. Non bisogna colpevolizzare chi è più chiuso su questi argomenti: ok, potrebbe essere anche una questione caratteriale, ma in ogni caso non dipende dalla persona che abbiamo di fronte. Ma cosa si può chiedere sulle proprie abitudini?
L’ultimo blocco delle nostre serie di domande riguarda i desideri. La cosa importante, in questi casi, è far capire alla persona che ci sta rendendo queste confessioni che per quello che ci riguarda non ci permetteremo mai di giudicarlo. Analogamente però l’uomo deve anche capire che non è detto che le sue risposte ci piacciano tutte, potremmo trovarci in disaccordo su uno o più punti.
Vorrei vivere in un incubo di David Lynch. #betweentwoworlds
Cosa ne pensi?