logo
Stai leggendo: Quando l’orgasmo non c’è, bisogna inventarlo!

Quando l'orgasmo non c'è, bisogna inventarlo!

Noi donne, non sempre riusciamo a raggiungere l'orgasmo durante i rapporti sessuali. Cosa facciamo in questi casi? Ovvio, fingiamo!
fingere l'orgasmo

Sesso = orgasmo: certo, per gli uomini nella maggior parte dei casi l’uno implica l’altro, ma per le donne?

È ormai risaputo da tutti che per le donne raggiungere l’orgasmo non è un fatto scontato, anzi! Uno studio riportato dal quotidiano inglese The Sun, ci spiega che i motivi sono diversi: i farmaci antidepressivi e anti-emicrania possono ritardare o rendere impossibile il raggiungimento dell’orgasmo; rientra tra i fattori sotto accusa anche una scarsa lubrificazione vaginale; lo stress non è da sottovalutare perché durante il sesso non si dovrebbe pensare a null’altro se non al piacere, quindi niente inibizioni, preoccupazioni e neanche imposizioni sul raggiungimento dell’orgasmo “a tutti i costi”; un’alimentazione ricca di grassi non aiuta di certo perché le placche di grasso possono ostruire le piccole arterie degli organi sessuali; l’abuso di alcolici è un altro ostacolo al raggiungimento del piacere. Inoltre, anche gli studiosi concordano con l’aiuto dato  dai preliminari: dedicarsi al divertimento prima di “concretizzare”, aiuta l’orgasmo e il piacere in generale!

Eppure, nonostante sia scientificamente provato che 1 donna su cinque non ha mai raggiunto l’orgasmo (e, probabilmente le altre 4 non sono sempre così “fortunate”), tutti gli uomini giurerebbero che con loro, non è mai successo che una donna non si sia divertita al massimo! Insomma, tutti Latin Lover! Come si spiega questa discordanza tra i dati raccolti scientificamente e quelli dedotti dai nostri maschi? Noi donne abbiamo già la risposta: orgasmo finto! Ebbene si, i maschietti dovrebbero rassegnarsi all’idea che le donne sanno fingere davvero bene, soprattutto a letto: urla da pazze, spasmi muscolari da Premio Oscar, euforia a mille ed emissioni vocali mai udite? Si, le donne POSSONO!

[youtube k-B9rxSocq4]

Ma perché le donne fingono l’orgasmo? Certamente, tra i primi posti c’è la voglia di “dare piacere” al proprio partner: una donna di pietra che resta immobile o, peggio, sbadiglia dalla noia e non vede l’ora che l’atto finisca…non è certamente rincuorante né tantomeno aiuta la virilità maschile. Un altro motivo potrebbe essere la voglia di “velocizzare” la fine: si sa, il sesso rumoroso o comunque la soddisfazione – in questi casi puramente illusoria – di dare piacere alla propria partner, è un incentivo al quale i maschi non possono rinunciare. Per la serie “Basta che la facciamo finita”, le donne in questi casi potrebbero fingere orgasmi degni del miglior film erotico in circolazione! Altro motivo, autoconvincersi che sia vero: diciamoci la verità, a volte fingere ci dà la sensazione che stiamo vivendo un rapporto sessuale pazzesco e crederci ci fa stare davvero meglio.

Insomma, cari maschietti, se siete ancora convinti che con voi le donne si sono SEMPRE divertite perché vi basate sull’opinione che il gentil sesso non può fingere un orgasmo senza che l’uomo se ne accorga, è consigliabile rivedere la famosa scena del film “Harry ti presento Sally”: lei è un’attrice, certo ma, fidatevi, noi donne in questo non abbiamo bisogno di nessun “Ciak, si gira!”.

 

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...