Vibratori con telecomando: quando il gioco di coppia si fa hot
Tutto quello che c'è da sapere sui vibratori con telecomando: ecco come utilizzarli in coppia anche quando non si è in privato.
Tutto quello che c'è da sapere sui vibratori con telecomando: ecco come utilizzarli in coppia anche quando non si è in privato.
Ma di cosa si tratta esattamente? La risposta breve è: sono dei vibratori che hanno un telecomando. Se volete conoscere la risposta lunga, invece, continuate pure a leggere.
Questi sex toy sono molto semplici da usare. Sono oggetti ricreativi vibranti per adulti, muniti di telecomando, che solitamente non serve solo per l’accensione e lo spegnimento, ma anche per variare le modalità o le velocità di vibrazione disponibili. O per fare delle “sorprese”.
Il fatto che ci sia il telecomando, per alcuni modelli, significa che possono essere utilizzati in pubblico. Come, vi chiederete. Semplice: sono piccoli e possono essere inseriti nella vulva, dopo di che potete andare al cinema o a cena, o semplicemente fare una passeggiata. Il vostro partner, a cui avrete dato il telecomando, potrà azionare il vibratore a distanza, il tutto con la massima discrezione.
Insomma, questi sex toy sono dedicati a coloro che vogliono sperimentare un po’ anche fuori dalla camera da letto. Fermo restando che possono prestarsi a giochi anche più “tradizionali”, per così dire.
Questi sex toy sono disponibili in vari modelli. Esistono i più classici a forma fallica, con o senza stimolazione della clitoride (tipo rabbit per capirci), esistono gli ovetti vibranti o delle geisha balls vibranti.
Gran parte dei modelli in commercio combinano ovetti/geisha balls con stimolazione contemporanea di vagina e clitoride. Ce n’è per tutti i gusti insomma, basta fare una ricerca online per capire cosa potrebbe fare meglio al caso nostro.
Su Amazon siamo spesso guidati dalle recensioni, ma sui sex toy spesso sono carenti, perché non sempre gli acquirenti hanno piacere a rendere noto ciò che hanno comprato sulla piattaforma quando si parla di qualcosa di tanto intimo.
Un vibratore con telecomando è un sex toy molto particolare: si deve stare attente a come pulirlo, perché altrimenti rischiamo di rovinarlo. Al tempo stesso però la pulizia è fondamentale e deve essere profonda, perché altrimenti rischiamo batteri e infezioni che non sono decisamente piacevoli.
Dobbiamo ricordare che ogni modello di vibratore con telecomando arriva con un libretto delle istruzioni: lì troverete anche come manutenere e pulire il vostro sex toy. Tuttavia le istruzioni potrebbero non essere presenti nel pacco, o potreste aver trovato un prodotto con le istruzioni soltanto in qualche lingua straniera che non conoscete.
Un buon consiglio per la manutenzione è non sforzare mai il vostro device erotico. Per quanto vi piaccia, cercate di usarlo con intelligenza come utilizzereste qualunque altro oggetto tecnologico. Per quanto riguarda la pulizia, una cosa che non fa mai male è l’acqua e il sapone neutro antibatterico.
Solitamente i vibratori sono impermeabili, ma questo non vuol dire che non lo dobbiate asciugare ben bene con un panno morbido, che non lo graffi.
Abbiamo scelto per voi sei modelli differenti di vibratori con telecomando in vendita su Amazon. Abbiamo cercato di sceglierli in differenti tipologie, in modo da abbracciare un range più ampio di possibilità disponibili.
Un altro criterio usato è stato il numero di recensioni presenti o la grande prevalenza di recensioni positive, ma non sempre è stato possibile, perché, come già detto, non sempre gli acquirenti sono inclini a condividere su Internet la loro esperienza intima, con o senza partner.
Vorrei vivere in un incubo di David Lynch. #betweentwoworlds
Cosa ne pensi?