Svegliarsi è sempre stato un problema, soprattutto ora che le vacanze sono terminate e l’autunno incombe. Eccola là sul nostro comodino, pronta a cantare alle prime luci dell’alba, rimandata di 5 minuti in 5 minuti, presa a pugni, lasciata suonare, odiata, detestata, chiusa nel cassetto o lanciata in aria. La sveglia non è mai stata simpatica a nessuno, a maggior ragione quelle che ci svegliano per andare al lavoro o per fare qualcosa che non siamo proprio entusiaste di fare. Da oggi c’è però una novità. Una sveglia tutta nuova e sicuramente intrigante e particolare, siamo sicure che non vedrete l’ora che suoni. Cos’è? Una sveglia vibratore!

Fonte: Twitter.com
Fonte: Twitter.com

Sì avete capito proprio bene è una sveglia ma è anche un vibratore, il suo utilizzo è molto semplice. Si posiziona negli slip a contatto con il clitoride e all’ora stabilita inizierà a vibrare. Nessun suono stridulo, nessuna musichetta inquietante, solo una piacevole vibrazione che non potrà non farvi svegliare con il sorriso. Sarò l’unica sveglia che avrete il piacere di lasciar suonare. Iniziare la mattinata con un orgasmo darà la giusta carica per affrontare la giornata, facendovi saltare giù dal letto contente e rilassate. Provare per credere!

Fonte: Caffeinamagazine.it
Fonte: Caffeinamagazine.it

Non solo, Little Rooster, può essere utilizzata quando e dove preferite, l’utilizzo è sempre lo stesso, regolare l’orario, posizionarla al giusto luogo e lasciare che vibri. In auto, al lavoro al ristorante, ogni momento sarà un piacevole momento per dedicare qualche minuto a voi stesse e riprendervi da una faticosa e dura giornata.

”Ti svegli lentamente, dolcemente, in modo sensuale e piacevole” parola di Little Rooster.

La sveglia si può regolare su 27 livelli, tutti silenziosi, è ricaricabile e la garanzia dura un anno. Appena comparsa sul mercato è stata presa subito d’assalto, le clienti ne sono entusiaste e le recensioni lo dimostrano. I prossimi modelli sono previsti per ottobre. Il prezzo? 69 sterline + 13 per la spedizione, circa 95 euro in totale.
Vi abbiamo incuriosite? Ecco dove poterla acquistare: Amazon.it

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!