diredonna network
logo
Stai leggendo: Sesso in cucina: un’accoppiata perfetta!

Il sesso secondo il tuo segno zodiacale: scopri la tua posizione

Tease and Denial, pratica sessuale eccitante o tortura?

C'è chi ama praticare il trampling sessuale e chi... il soft trampling

3 falsi miti sull'orgasmo nei 50 video più visti su Pornhub

"Lo amo ma non riesco ad arrivare all'orgasmo"

Storia del perizoma, come nacque per l'uomo e divenne capo femminile

Bisessualità: il non-capriccio di chi non "sceglie" di essere gay o etero

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

"Non so se vuole una relazione oppure se mi usa come passatempo"

Clitorissima: "Vi presento 'la' clitoride. Perché dobbiamo parlarne alle bambine"

Sesso in cucina: un'accoppiata perfetta!

Stanchi della solita camera da letto? Avete voglia di provare qualcosa di nuovo e super eccitante, ma siete a corto di idee? Vi basterà una cucina e un po' di fantasia per regalarvi giornate di sesso indimenticabile. Venite a prendere appunti insieme a noi!
sesso in cucina
Fonte: Sexstartsinthekitchen.wordpress.com

Quando l’attimo vi coglie, ogni posto è il posto giusto. Alcune volte però si è alla ricerca di qualcosa di nuovo, qualcosa che stuzzichi la fantasia e aumenti l’eccitazione, quel pizzico di pepe e brio in più. Spesso le soluzioni che ci sembrano più banali sono quelle che si rivelano più intriganti. Ad esempio avete mai provato a fare sesso in cucina? La cucina è il posto delle meraviglie per il piacere sessuale, la vostra fantasia può essere stuzzicata in ogni modo, posizioni e situazioni hot non avranno limiti.

Le posizioni migliori per il sesso in cucina

posizioni per il sesso in cucina
Fonte: Web

In cucina non mancano certo i piani d’appoggio. Sul tavolo potrete dar sfogo a tutti i vostri impulsi e farlo in ogni posizione che vi venga in mente. Date una ripassatina al Kamasutra per non arrivare impreparati, ma anche l’improvvisazione verrà senz’altro premiata.

Sulla sedia, donne al comando! La sedia è sicuramente un punto d’appoggio molto comodo che non toglie nulla al piacere, anzi… Se vi piace avere il controllo, basterà far sedere il vostro partner e salire sopra di lui guardandolo negli occhi: il vostro movimento di bacino lo manderà in estasi.

La sedia ha anche una variante: potrete sedervi letteralmente sul pene del vostro partner per una penetrazione ancora più intensa, senza smettere di comandare il gioco.

posizioni sesso in cucina
Fonte: Womansneed.com

Il piano cucina è un altro pezzo immancabile se si decide di far sesso in cucina: cosa c’è di più eccitante di un partner che vi prende in braccio per adagiarvi sul piano da cucina? La posizione ideale per afferrargli le terga e spingerlo ancor più dentro di voi.

Vi consiglieremmo anche il piano dei fornelli, se questo fosse a induzione, ma non riusciamo proprio a toglierci dalla testa il film Stai lontana da me in cui Enrico Brignano brucia una povera malcapitata proprio sul sedere. Meglio evitare, quindi, se ci tenete alle vostre chiappe!

Situazioni hot in cucina

situazioni hot in cucina
Fonte: 360nobs.com

La routine vi ha annoiate? Se così fosse, o se siete solo alla ricerca di una sorpresa per il vostro lui, per un’occasione speciale, o solo per dare un po’ di brio a una comune giornata quotidiana, la cucina è la stanza ideale. Mentre in camera da letto situazioni sexy non mancano, in cucina potrete giocarvi l’effetto sorpresa!

Pensate che bell’effetto per il vostro uomo tornare da una giornata di faticoso lavoro e trovare in cucina una cena super hot. Potrete farvi trovare completamente nude, con solo il grembiule della cucina, intente a preparare un succulento dolcetto, oppure ad aspettarli con un calice di vino o champagne.

sesso in cucina
Fonte: Web/ Sex and the city scene

Potreste essere voi stesse la cena, facendovi trovare sul tavolo, ricoperte di cibo alla Sex and the city, Cosparse di sushi o di panna, fragole e cioccolato, sarete in ogni caso una portata deliziosa.

Essendo proprio in cucina, quale posto migliore per eccitarvi con cibi afrodisiaci? I cibi afrodisiaci stimolando i circuiti vascolari cerebrali, nello scatenare fantasie erotiche, aiutando ad aumentare il desiderio e la passione della coppia. Per aiutarvi in questa scelta noi consigliamo il peperoncino, che aumenta la vasodilatazione periferica, facendo affluire più rapidamente il sangue agli organi genitali: erezione in un attimo!

Non possiamo tralasciare il cioccolato, come potente eccitante, abbinato con le mandorle che sono un potente stimolatore del desiderio sessuale. Ovviamente tutto questo non è da incentrarsi solamente sul lato femminile, anche trovare il vostro uomo intento a cucinare per voi nudo, disteso su un tavolo, avvolto in cibi afrodisiaci, pronto per essere gustato. Una fantasia di questo tipo manderebbe in tilt qualsiasi donna!

Sesso in cucina: cinema e libri

sesso in cucina film e libri
Fonte: Web/9settimane e mezzo scena

Se siete proprio a corto di idee e la vostra fantasia non ne vuole sapere di accendersi, potrete prendere spunto da alcuni film ad alto tasso di erotismo culinario.

In 9 settimane e 1/2 ci si eccita già vedendo Mickey Rourke, intento a tagliare i pomodori, per poi proseguire con divertenti assaggi di ogni cibo possibile: una scena ad alto contenuto di erotismo.

Chi di voi non ha quasi raggiunto l’orgasmo guardando Chocolat? Johnny Depp e fiumi di cioccolato, cosa si può voler di più dalla vita? In Per incanto o per delizia, a incantare tutti ci pensa la deliziosa Penelope Cruz, creando un mix perfetto tra cibi e sensualità. Parlando di cucina non possiamo non citare il film Harry ti presento Sally: certo in questo caso la cucina è di un ristorante e l’orgasmo è simulato, ma che scena ragazze! Impossibile non rimanerne ammaliati.

Ma non ci sono solo film a rendere omaggio al rapporto tra sesso e cucina. Se siete appassionate lettrici, vi consigliamo questi 3 titoli da cui prendere spunto per le vostre giornate sexy in cucina:

  • Bakery Sister di Susan Mallery
  • I dolci segreti di Angelica di Angelica B.
  • Eroskitchen di Monica Micheli Panozzo
Fonte: Lovemanhattan.wordpress.com
Fonte: Lovemanhattan.wordpress.com

A questo punto sarete carichi e cariche di idee a sufficienza che unite alla vostra immaginazione vi faranno credere che la camera da letto non sia più così emozionante come pensavate. Kitchen is the new bed.

Finirà che non uscirete più dalla cucina! Diventerà il vostro posto speciale per il sesso preferito, un ritrovo a luci rosse, fonte inesauribile di idee per soddisfare tutti i vostri piaceri.