logo
Stai leggendo: Sesso in casa: 4 varianti stanza per stanza per “farlo strano” e ovunque

Sesso in casa: 4 varianti stanza per stanza per "farlo strano" e ovunque

Alcuni consigli per fare sesso in casa stanza per stanza: ecco come rompere la monotonia di coppia.
Sesso in casa

Il sesso in casa propria è in un certo senso il più tradizionale e il più convenzionale che esista. Ma non è sempre così. Anche tra quattro mura, le proprie quattro mura, l’amore fisico può essere kinky, bizzarro, «’o famo strano» per usare un’espressione entrata nel gergo grazie a un divertente film di Carlo Verdone.

Qui di seguito daremo alcuni consigli su pratiche, posizioni e soprattutto posti particolari in cui fare l’amore nella propria dimora, ma come sempre bisogna ricordare qualcosa che è fondamentale: quale che sia il vostro rapporto con il partner, che si sia sposati o che si tratti di un rapporto occasionale, è bene che tutto ciò sia accompagnata dalla consensualità. Nel caso del rapporto occasionale, è meglio riflettere un attimo prima se sia il caso di portare in casa il vostro flirt: se non conoscete la persona in questione può essere pericoloso, se si tratta di un vecchio amico o un conoscente con cui esplode la passione all’improvviso, beh, il discorso cambia e di molto.

1. Sesso in casa: la camera da letto

Sesso in casa
Fonte: Sex Tape

Tra tutte le stanze della propria abitazione, la camera da letto è sicuramente il luogo più convenzionale o più comodo per fare sesso. E allora cosa si può fare? Data la comodità del posto ci si può sbizzarrire con giochi di ruolo, per esempio fingere di essere una giovane donna in pericolo salvata da Batman, oppure al contrario un uomo indifeso protetto da Capitan Marvel. La presenza del letto può essere l’ideale anche per alcune pratiche di Bdsm soft, se ci si sta avvicinando a questi argomenti per le prime volte. Senza dimenticare che magari si può scegliere di farlo su un tappeto, se c’è, o su una poltrona in qualche posizione come il doggy style o qualcosa che inventerete sul momento.

2. Sesso in casa: la cucina

Ci sono persone che fantasticano di farlo sul tavolo da pranzo e quindi la cucina è per loro il posto ideale per il sesso. In cucina, in effetti, con l’eccezione del tavolo, gli altri posti possono rivelarsi pericolosi, però ci sono tante idee con oggetti o altre cose che si trovano in quella stanza. Per esempio potete dedicarvi allo spanking con i cucchiai di legno oppure quando fa caldo rinfrescarsi con dei cubetti di ghiaccio su determinate parti del corpo a scelta. Infine, data la presenza di alimenti più o meno cremosi, si può decidere di spalmare addosso al partner o farsi spalmare molti cibi, dalla Nutella alla crema, fino alla panna. Chi preferisce qualcosa di salato, meglio un formaggio cremoso o al limite la maionese. Vietato però usare cibi troppo caldi o troppo freddi, altrimenti l’effetto sarà tutt’altro che sexy e nel caso dei cibi bollenti l’avventura potrebbe concludersi al pronto soccorso.

3. Sesso in casa: il bagno

Sesso in casa
Fonte: St. Elmo’s Fire

Il bagno per certi versi non è sexy. In fondo è il posto dove si fa la pipì e la pupù. Però ci può essere un box doccia o una vasca da bagno belli grandi in cui dedicarsi ai preliminari. Diciamo preliminari per una ragione: l’acqua non è amica della lubrificazione e quindi la penetrazione potrebbe essere nel migliore dei casi dolorosa. Il posto in cui decidete di farlo in bagno deve essere abbastanza grande per ospitarvi in due, o rischiate anche di rifare la scena grottesca della vasca con Renato Pozzetto o Edvige Fenech ne La patata bollente. Vista in tv ci fa sorridere, se capita a voi un po’ meno.

4. Sesso in casa: il salotto

Non è comodo come la camera da letto ma anche il salotto è un buon posto per fare sesso, perché ci sono tappeti, divani e poltrone. Per chi è fortunato e c’è anche un camino, potete dedicarvi a un gioco di ruolo particolare, provando a rifare la scena di un film o un telefilm che vi piace e in cui i protagonisti si abbandonano all’amore coprendosi con una pelliccia ai piedi di un camino, con tanto di flute pieni di champagne. Ma attenzione al governo del fuoco: non si scherza mai con questo elemento.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...